ACS Online – Chi siamo

La nostra storia

ACS nasce nel 2004 grazie all’esperienza ventennale maturata del suoi fondatori, Roberto e Davide Zaramella, nel settore della conversione di energia. Il primo progetto portato a termine ( ups monofase e tri/monofase serie XPower ed XTreme per potenze da 6KVA a 15KVA ) trasforma immediatamente l’azienda in una realtà riconosciuta nel settore identificando quale obbiettivo principale l’innovazione. La Direzione Commerciale affidata a Roberto, orientata verso l’internazionalizzazione dell’azienda, in breve tempo organizza una ben strutturata rete distributiva nei principali mercati internazionali, Europa, Medio Oriente, Sud America sono le regioni dove principalmente operiamo con notevole successo. Con il completamento della gamma di ups con la serie DSPOWER (ups trifase per potenze da 10KVA a 120 KVA) e l’ inserimento di nuovi prodotti quali Convertitori di frequenza per uso aeronautico e Raddrizzatori industriali AC/DC, ACS diventata una importante realtà sia al livello progettuale che commerciale investendo soprattutto in ricerca e sviluppo.

Il Nostro Stabilimento

ACS è ubicata in Lombardia, territorio ricco di storia e cultura imprenditoriale. Per la sua posizione geografica la regione si pone come piattaforma logistica e nodo cruciale dei flussi commerciali tra l’Europa occidentale e quella orientale e l’Asia.

L’unità operativa di ACS copre un’area di 2.500 mq, al quale interno trovano spazio il reparto di ricerca e sviluppo, la produzione, il magazzino e gli uffici amministrativi e commerciali.

La nostra squadra

Il nostro successo dipende dall’apporto delle persone che lavorano in ACS. Le risorse umane sono il nostro fattore competitivo decisivo e lo sviluppo aziendale dipende dalle conoscenze e dalla professionalità della nostra forza lavoro. Per affrontare le sfide del futuro, attiriamo a noi le persone di eccezione facendole crescere. La nostra rete di competenze altamente specializzata sostiene, sviluppa e consolida il know-how interno e lavora in stretta collaborazione con i diversi partner tecnologici esterni, progettando e sviluppando sistemi sempre più innovativi e personalizzati.

La nostra Mission

ACS rappresenta l’affidabilità, l’innovazione, lo studio costante di nuove soluzioni, le capacità tecniche ed il design, il vero spirito del Made in Italy che risiede in ogni prodotto che produciamo.

Ciò che distingue il nostro lavoro è il dinamismo che accompagna ogni nostra soluzione. Investire nella ricerca e nello sviluppo di progetti all’interno dei nostri laboratori di ricerca, ci permette di proporre soluzioni tecnologicamente sempre più innovative e funzionali.

La capacità di progettare e realizzare sistemi di conversione d’energia direttamente nella nostra sede, offre la garanzia di poter contare anche su progetti sviluppati ad hoc per ogni cliente, castomizzando a livello tecnico ogni prodotto.

È proprio la perfetta integrazione di tutte le specificità e di tutte le competenze che fanno parte del bagaglio professionale ed umano dei componenti del nostro staff, che ci permette di orientare il nostro operato sempre più a favore del cliente. Indipendentemente dal fatto che si tratti di privati o aziende, uno dei plus della nostra offerta è il risparmio, sia in termini economici, con un rapporto prezzo-qualità invidiabile, sia per quanto concerne la riduzione dello spreco energetico, con rendimenti macchina elevati, a salvaguardia dell’ambiente.

Il prodotto

La forza di ACS è costruita giorno dopo giorno principalmente sul prodotto. La nostra azienda sviluppa continuamente nuove apparecchiature che rispondono alle necessità di proteggere il lavoro dei nostri clienti.

Lavoriamo per creare prodotti che i nostri partner possano proporre ai clienti, business o home, consapevoli di offrire non solo protezione ma funzionalità e design.

cloud computing